X
Facebook
WhatsApp
Email
Decreto sicurezza: un’altra promessa mantenuta!

Una importante vittoria per tutti i cittadini onesti e per le forze dell’ordine, che oggi sanno di avere lo Stato dalla loro parte. Questo decreto difende gli ultimi, i fragili e gli anziani, e riafferma la legalità per un Paese più sicuro e più giusto”. Con queste parole Marialice Boldi, Segretario della Lega in Valle d’Aosta, commenta l’approvazione definitiva in Senato del Decreto Sicurezza. 

Un impegno che avevamo preso con i valdostani e con tutti gli italiani – ricorda Boldi – e che la Lega ha mantenuto, raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo posti. Il decreto introduce misure concrete e attese da tempo. Si interviene in modo deciso contro le occupazioni abusive che privano i legittimi proprietari del diritto alla propria abitazione. Si rafforza la tutela dei minori, vengono contrastate le truffe ai danni degli anziani, si garantisce maggiore tutela nei trasporti pubblici, si interviene contro scippi e borseggi; si danno più strumenti a difesa delle donne e degli uomini delle forze dell’ordine, che ogni giorno lavorano per proteggere la nostra sicurezza. Lo Stato torna a fare lo Stato”.

Per presentare i contenuti del Decreto sicurezza la Lega ha organizzato, per il prossimo fine settimana, dei gazebo su tutto il territorio italiano. 

La Lega Vallée d’Aoste sarà presente con i propri militanti ad Aosta, in piazza Porta Pretoria dalle 9 alle 13, sabato 21 giugno.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Il piú votato
Feedback in linea
Tutti i commenti
Correlati:
Ultime Notizie
0
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, per favore lascia un commento.x