X
Facebook
WhatsApp
Email
Dalla Lega una proposta di legge per la concessione di voucher per i centri estivi

Oggi abbiamo presentato la nostra proposta di legge “Concessione, per l’anno 2025, di voucher per centri estivi ai giovani valdostani in età scolastica, dalla scuola d’infanzia fino alla secondaria di primo grado” a prima firma del Consigliere Simone Perron.

Con l’approvazione di questa Proposta di legge regionale verrebbe dato un aiuto certo e concreto per coloro che hanno figli in età scolastica e che, attraverso la concessione di voucher, potranno frequentare i centri estivi nella nostra Regione.

La Valle d’Aosta deve creare una rete che favorisca, soprattutto a livello economico, un recupero della spinta demografica e un’attrattiva verso famiglie di altre Regioni. I centri estivi sono una necessità fondamentale non solo per le famiglie, ma anche per le molte donne che devono conciliare le esigenze lavoro-famiglia.

Potranno farne richiesta le famiglie con figli dai 3 ai 14 anni frequentanti le scuole dall’infanzia alla secondaria di primo grado della nostra Regione. Tramite apposita domanda all’assessorato competente si otterrebbe uno sconto del 30% (cumulabile in caso di più figli nell’età indicata) SENZA LIMITI DI ISEE.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Il piú votato
Feedback in linea
Tutti i commenti
Correlati:
Ultime Notizie
0
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, per favore lascia un commento.x