X
Facebook
WhatsApp
Email
Nuovo ospedale: i valdostani meritano trasparenza!

Insieme alle forze del Centrodestra unito per la Valle d’Aosta, abbiamo presentato in Consiglio regionale una mozione sull’ampliamento dell’ospedale Parini di Aosta.

Nello specifico la mozione chiedeva di mettere a disposizione del Consiglio regionale, entro 20 giorni, il progetto preliminare delle fasi 4 e 5, corredato dai pareri della fase istruttoria e il progetto esecutivo validato della fase 3.

La mozione chiedeva inoltre l’indicazione dei costi complessivi e dei tempi di realizzazione previsti per l’ampliamento/ristrutturazione dell’ospedale Parini, in modo da avere piena contezza dell’intera opera, preliminarmente all’attivazione dell’appalto per l’attuazione della fase 3.

Nel corso del dibattito è intervenuto il vice Presidente del Consiglio Paolo Sammaritani.

 «È necessario che il Consiglio abbia contezza di questi passaggi cruciali e che venga chiarito se è stato dato avvio alla costruzione della nuova parte dell’ospedale senza conoscere tempi e costi complessivi dell’opera, perché, in caso positivo, ci sarebbe violazione delle norme vigenti e dei principi elementari di buona amministrazione.»

Nel link trovate il suo intervento completo

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Il piú votato
Feedback in linea
Tutti i commenti
Correlati:
Ultime Notizie
0
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, per favore lascia un commento.x